Chi Siamo

La Nostra Mission

La rapiditá con cui si modificano le tecnologie e le organizzazioni, l'ampliamento del mercato del lavoro a una dimensione internazionale e anche i processi migratori e di mobilità degli operatori rendono sempre più anacronistico pensare che le competenze tecniche dei professionisti possano essere certificate una sola volta per tutte al momento dell'accesso al lavoro e senza essere intensamente mantenute e potenziate nel tempo.

La J&B intende offrire un aggiornamento in grado di migliorare le competenze, i comportamenti, le abilità cliniche, tecniche e manageriali di tutti gli operatori sanitari. La grande sfida è poter valorizzare e migliorare il capitale umano di cui si dispone influenzando positivamente la gestione dell'innovazione tecnologica ed organizzativa. La fase di sperimentazione dell'ECM dovrebbe aver ampiamente chiarito ai Policy Maker che il lifelong learning non può che essere gestito da organizzazioni altamente professionali e dotate di un forte senso della missione.

J&B ha dimostrato sul campo di avere le caratteristiche che qualificano i migliori provider di formazione e servizi per lo sviluppo professionale continuo. Da qui tutto il nostro ottimismo e la previsione di futuri incrementi del volume di attività, della varietà dei prodotti e servizi offerti e, non ultimo, dell'importanza di clienti e partners nazionali ed internazionali.

Del resto la tendenza Europea è quella definita dalla cosiddetta strategia di Lisbona: investire sull'apprendimento continuo per realizzare una società che avanza grazie alla conoscenza, in un contesto di sviluppo sostenibile, coesione sociale e tutela dell'ambiente e delle opportunità per le generazioni future.

Noi di J&B siamo convinti che sia necessaria fiducia e disponibilità a mettere in gioco le proprie capacità professionali coniugando obblighi e aspirazioni professionali ed economiche.

La J&B è Provider Standard accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina con il numero 72, abilitata ad erogare servizi per l’Educazione Continua in Medicina attraverso iniziative di formazione, editoria e ricerca.

• Progettazione e Realizzazione di Eventi Formativi per l'E.C.M.;
• Servizi e Supporti Organizzativi per Ordini Professionali e Aziende Sanitarie;
• Servizi e Supporti Organizzativi per l'Università;
• Analisi dei Fabbisogni Formativi;
• E-Learning - Piattaforma JOB Learning - www.joblearning.it
• Servizi di Segreteria;
• Organizzazione Grandi Eventi;
• Mostre e Presentazioni;
• Magazine Online di Informazione Socio-Sanitaria news.jbprof.com

QUALITA'